Il “Podesti” si aggiudica il primo premio nel concorso WATER CARE | I.I.S. "Podesti – Calzecchi Onesti" Ancona – Chiaravalle

Il “Podesti” si aggiudica il primo premio nel concorso WATER CARE

Nello svolgimento della funzione istituzionale di sensibilizzazione della collettività ad un uso responsabile della risorsa idrica, l’Assemblea per la regolazione del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale n. 2 “Marche centro – Ancona” propone la 8^ edizione del concorso dedicato all’ACQUA e denominato per il corrente anno scolastico 2017/2018 WATER CARE, destinato alle scuole secondarie di secondo grado, pubbliche e private, ricadenti nell’ambito territoriale ottimale di riferimento.

Il risultato indicato è il seguente:

Il premio come MIGLIORE RAPPRESENTAZIONE viene conseguito alle classi 3F/3G dell’IIS “Podesti Calzetti Onesti” Ancona al progetto grafico dal titolo “Save water, save humanity, save the world”. Il lavoro si caratterizza  per l’espressività del titolo, la capacità rappresentativa e la piena comprensione dell’argomento, talché all’elaborato è stato assegnato il premio come miglior lavoro nel complesso per la prima categoria, aggiudicandosi, come previsto dal regolamento di concorso il corrispondente premio di € 900,00.